Le creme per il corpo ecobio sono prodotti realizzati e pensati, per tutti coloro che vogliono seguire un’etica green.
Scegliere prodotti appartenenti alla cosmesi ecobio naturale significa aver cura del proprio corpo a 360°rispettare l’ambiente e gli animalisenza dover rinunciare alla qualità.

Cosa contengono e non contengono le creme per il corpo ecobio?

Le creme per il corpo della cosmesi ecobio sono realizzate con ingredienti naturali, come estratti vegetali di piante di origine biologica ed elementi come: burro di karitèolio di arganolio di coccoaloe vera, ecc. Inoltre, questi prodotti contengono conservanti naturali come olio di jojobaolio di vitamina Elecitina liquida vegetale e olio extravergine d’oliva.
In commercio e in particolare nei negozi bio specializzati, sono presenti una vasta gamma di creme dedicate alla cura del corpo: per pelli secche o grasse, dalle qualità nutrienti ed idratanticreme tonificanti e fluide.
Le creme per il corpo con INCI biologico e naturale sono prive di agenti chimici, parabeni, oli minerali, SLS, SLES, conservanti, nichel tested, derivanti da animali e non sono testati sugli animali. Cosa fondamentale, quando si deve acquistare una crema per il corpo naturale è leggere bene l’INCI cioè l’elenco degli ingredienti che compongono il prodotto, presente sulla confezione, per capire se ciò che stiamo acquistando è ecobio oppure no.

Cosmesi ecobio corpo