Cosmesi Ecobio, estratto di medusa

Cosmesi Ecobio, estratto di medusa, un’incredibile novità contro le rughe

Una incredibile notizia con incredibili risvolti anche per la cosmesi ecobio arriva dal Giappone e riguarda proprio le famose nemiche dei bagnanti nei periodi estivi, le meduse!

Nel centro di ricerca di chimica e fisica di Wako, hanno scoperto che le secrezioni di questi animali sono estremamente ricche di una nuova forma di mucina chiamata “qniumucina”, una molecola formata da proteine e zuccheri, combinazione che, neanche a dirlo, è alla base di moltissimi prodotti cosmetici. E’un scoperta di incredibile valore per tutta l’industria cosmetica, ovviamente anche per l’ambiente.

E quindi….esiste già, a tempo di record, una nuova linea di cosmetici naturali che sta conquistando tutti gli appassionati, si tratta di un prodotto che più naturale non si può, cos’è?……l’estratto di medusa!

In oriente la medusa è usata per preparare diversi estratti e prodotti in quanto possiede moltissime proprietà, la medusa  è nota infatti per le sue molteplici capacità, tra le quali troviamo quella di abbassare i livelli di colesterolo, aiutare il sistema cardiocircolatorio, rinforzare le articolazioni e contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle in quanto la sua composizione è ricchissima di collagene snaturale.

L’estratto di medusa ha quindi un’incredibile efficacia contro le rughe perché è in grado di incrementare il livello di collagene che il nostro organismo, con il passare del tempo fatica sempre di più a produrre ed è anche in grado di idratare la pelle in profondità, così che le rughe si distendano e la pelle sia più elastica e tonica.

L’estratto di medusa è un prodotto che si trova in natura, è una vera rivoluzione nel campo della cosmesi ecobio.

Jellyfish è dunque un metodo 100% naturale!!

Cosmesi ecobio , estratto di medusa